Gli iTwins di Gallarate sono le nuove piccole star di YouTube

itwins gallarate star youtube 01

GALLARATE – «Abbiamo deciso di mettere da parte la musica trap: si presta troppo facilmente a fraintendimenti. Noi vogliamo invece lanciare messaggi positivi con YouTube». Così Valentina, madre di Rayhan e Francois, ha commentato l’ultima attività dei due gemelli, già noti per essere apparsi nel videoclip “Mamma non ci torno” nella formazione dei 4Like.

Puntate ispirate dalla creatività dei bambini

«Da circa un anno i fratelli sono attivi come iTwins con un canale YouTube di intrattenimento per bambini, un’opportunità che ci ha offerto Wsc, agenzia che segue LaSabri Gamer, Favij, i Mates e molti altri. Il programma del palinsesto racconta, con riprese sia in studio che all’esterno, varie attività svolte da Rayhan e Francois come la visita al bioparco Zoom di Torino, gare di disegno o partite ai videogiochi.
Sono in programma le visite a parchi divertimenti come Gardaland o Mirabilandia e abbiamo avviato una collaborazione con il museo di Volandia; le nuove puntate vedranno anche la presenza di una nuova amica, la youtuber milanese La Lu.
Il vlog così creato, raccontando episodi di vita reale, vuole mostrare come sia possibile divertirsi in maniera sana anche in questa situazione, facendo attenzione e stando attenti alle misure di sicurezza. I video sono ispirati di volta in volta dalla creatività dei bambini: tra i prossimi ci sarà quello che stiamo progettando per Halloween».

itwins gallarate star youtube – MALPENSA24