I rapper si sfidano nella battaglia freestyle, jam session al Sueño di Gallarate

jam rapper sueño gallarate

GALLARATE – Un melting pot musicale per artisti di età dai sedici ai venticinque anni, tutti provenienti dalla zone comprese tra Gallarate, Verbania, Arona e Varese. È ciò che avverrà al “Sueño”, locale di Gallarate che sabato 5 ottobre alle 22 ospiterà un jam session musicale, organizzata da giovani studenti, in cui protagonisti saranno i ritmi di trap e rap.

Un serata dedicata agli artisti emergenti

L’evento dedicato al mondo hip hop non si limiterà a una jam session: in seconda serata si terrà una freestyle battle, tipica competizione della cultura rap in cui i rapper si sfidano in abilità nell’improvvisazione di testi in rima. A fine serata verrà proclamato un vincitore. La serata ospitata dal Sueño nasce con lo scopo di favorire l’incontro tra artisti emergenti molto apprezzati in zona, che si confronteranno in diverse performance e daranno vita a una serata di musica ad alta energia.
Fra i tanti a esibirsi ci saranno Outland e Gadeh, esponenti di punta della scena trap gallaratese, nonché Berry Mc e Nexnone, rispettivamente di Arona e Somma Lombardo, due rapper che hanno partecipato a numerosi contest di freestyle nazionali e sono tra i più rilevanti protagonisti della scena hip hop. La serata vedrà alla console dj Bramu, dj Nickx e dj Oi.G; tra gli artisti che interverranno sono stati annunciati Cryme, Donsky, Sofy, Jayt, Paradied, Eidoll, Nex, Emi B, Cozy Andre, Onez, Parabellum Studio’s, Polska, Markid, Mazza, Thiago Nene, Fetti, Kaspergrizzly, Sosa Jr Baby, Cchecchi, Aniretac, Danpegota, Joker e Buncher Army.

jam rapper sueño gallarate – MALPENSA24