Marnate, J Ax furioso dopo la morte di Davide Misto: «Non si può morire così»

j ax

MARNATE – La morte di Davide Misto, 39 anni, di Marnate, scomparso in seguito al drammatico infortunio sul lavoro avvenuto lo scorso 30 agosto alla Orsa di Gorla Minore fa «incazzare» J Ax. Il celebre rapper, di cui Davide era fan, saputo dell’accaduto ha preso posizione sul tema delle morti sul lavoro con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ed è perché sono un cittadino libero che ora voglio parlare della cosa che mi fa incazzare più di tutte: ovvero le morti sul lavoro. Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle discussioni che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici.

Questo il messaggio comprensibilmente e giustamente rabbioso affidato da J Ax a Instagram. Il rapper si è lamentato del fatto che notizie di questo genere non vengono mai trattate nei talk show e che la morte di un uomo comune, che stava lavorando per mantenere la sua famiglia, non ha creato il benché minimo scalpore. J-Ax parla di Davide, suo fan, ma estende l’appello a tutte quelle persone che, ogni giorno, muoiono mentre cercano di guadagnare qualche soldo per vivere, le cosiddette morti bianche.

LEGGI ANCHE:

marnate jax davide misto – MALPENSA24