Milano, 18enne ucciso a colpi di pistola mentre dorme sul furgone con la compagna

Busto minaccia morte vicini

MILANOSei colpi di pistola dritti al torace non hanno lasciato scampo a Jhonny Sulejmanovic, 18 enne nomade, freddato la scorsa notte a Milano, mentre stava dormendo con la fidanzata su un furgone. Ora è caccia al gruppo di responsabili dell’aggressione. Lei, coetanea, sotto shock non ha però riportato ferite.

La dinamica del delitto

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, intorno alle 3 della scorsa notte, un gruppo di uomini ha circondato il Ducato bianco su cui riposava la vittima, posteggiato
via Varsavia, vicino al mercato Ortofrutticolo. Con alcuni bastoni il “commando” ha disintegrato i vetri del furgone, poi qualcuno ha fatto fuoco contro Sulejmanovic, esplodendo almeno sei colpi calibro 7×65. Lui è caduto a terra agonizzante, dopo essere uscito dal furgone.  Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico di Milano, è stato dichiarato morto. Soccorsa anche la compagna, tramortita e sconvolta per l’accaduto.

Le indagini

Alcune persone presenti nella zona, a quell’ora il mercato inizia ad animarsi, sono già state sentite in qualità di testimoni, cosí come amici e parenti della vittima che dormono nella stessa area a bordo di altri mezzi. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona saranno fondamentali per ricostruire la dinamica del delitto.

milano omicidio ortomercato – MALPENSA24