Arriva l’estate a Jerago Beach, con ’90 NightLife e le hit degli Articolo 31

jerago beach musica

JERAGO – Sarà il concerto dei Domani Smetto, cover band di Articolo 31 e J-Ax, a inaugurare questa sera, venerdì 3 agosto, gli spettacoli a Jerago Beach. La manifestazione al parco Onetto, che sabato prevede la serata “Made in Italy” e domenica il party revival di ‘90 NightLife, proseguirà fino al 26 agosto proponendo ogni sera una festa diversa interamente basata sulla musica.

‘90 NightLife

Domenica 5 agosto arriva a Jerago ‘90 NightLife, appuntamento interamente incentrato sugli anni Novanta il cui obiettivo è riprodurre fedelmente l’atmosfera musicale delle storiche domeniche pomeriggio nelle discoteche dell’epoca. Come sempre alla console, a selezionare le maggiori hit, si troveranno due esperti del genere, dj Panico e Max Savietto.

La musica di Jerago Beach

Sabato suoneranno i Flex Sound alla serata “Made in Italy”, che comprenderà anche una gara di spaghetti e l’esposizione di auto e moto d’epoca. Nei prossimi giorni si esibiranno altre band come i Why Not, Da Zero a Liga, The Burgers, Jolly Blu, Cristoni D’Avena, Sen Tam Tam e Mac Chicken mentre la serata finale sarà affidata al Fluo Party di dj Panico. La programmazione comprende inoltre liscio, latino, e ancora hip hop. La cucina apre alle 19, il bar è già operativo verso le 18, gli spettacoli inizieranno alle 21.

jerago beach musica – MALPENSA24