Storia della musica a Jerago Beach, tutti a lezione con i Rock School

jerago beach musica rock

JERAGO CON ORAGO – Saranno le lezioni dei Rock School, le canzoni di Ligabue eseguite dai Libera Uscita e lo spettacolo tutto da cantare e ballare dei Flex Sound ad animare il primo weekend di Jerago Beach. La manifestazione organizzata dall’associazione Amici di Paese avrà inizio venerdì 2 agosto alle 21 nel Parco Onetto; con musica per tutti i gusti accompagnerà l’estate jeraghese fino al gran finale di domenica 25 con dj Panico e il Fluo Party.

Il programma

L’inaugurazione di Jerago Beach avverrà le lezioni di storia della musica dei Rock School, insegnanti d’eccezione che si ispirano all’omonimo film con Jack Black. Seguiranno due proposte a contenuto più nostrano: mentre protagoniste di sabato 3, con i Libera Uscita, saranno le canzoni di Ligabue, domenica 4 ospiterà non solo una gara di spaghetti ma anche la musica italiana a trecentosessanta gradi suonata dai Flex Sound.
I prossimi appuntamenti, che ogni sera saranno preceduti dalle 20.30 alle 21 dalla baby dance, spazieranno tra karaoke, musica latina, liscio con Michieletti e Max Caron, il country dei Chaltrones, gli anni Cinquanta dei Goose Bumps e i cartoni animati dei Cristoni d’Avena. Il rock tornerà ancora con i Bad Reputation e, insieme alla disco dance della Telesuono Band, ci saranno anche i brani di 883, Vasco, Zucchero e Ac/Dc eseguiti rispettivamente da Jolly Blue, Effetto Vasco, Diamante Sugar Band e Quirico.

jerago beach musica rock – MALPENSA24