Just Play sbarca all’ex Mizar di Busto: il nuovo store a fianco del multisala

BUSTO ARSIZIO – Nike, Adidas e i più importanti brand dello sportswear e streetwear trovano “casa” all’ex Mizar di Beata Giuliana, esattamente a fianco del multisala Cinelandia: sabato 9 settembre apre Just Play, la nuova “place to be” per il mondo della urban culture e le nuove generazioni a Busto Arsizio. Per l’inaugurazione ci saranno un dj set e una serie di custom live performance, tra cui quella di Grizzly Airbrush, artista eclettico che personalizzerà con le sue aerografie uniche le sneakers acquistate nel negozio.

Busto tra i primi in Italia

Il nuovo negozio si trova nel Mizar Retail Park di corso Sempione 194, nello storico capannone ristrutturato dove ha trovato spazio Cinelandia e dove presto aprirà anche un maxi-ristorante di sushi: sabato 9 settembre dalle 11 alle 14 ci sarà l’inaugurazione del nuovo store della catena ideata da 3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion. Quello di Busto è il sesto punto vendita Just Play in Italia, dopo Verona, Bergamo, Brescia, Milano e Portici, oltre a sette “corner” tra Roma, Milano, Bologna, Torino e Bergamo e ad uno store in Grecia, a Larissa.

I protagonisti della sfida

Dietro alla nuova sfida di Just Play ci sono due soci del territorio – Matteo Caristina, titolare da sei anni del Penalty Shop di viale Pirandello e da qualche mesi del Penalty Padel Shop all’interno di Eolo Sport City, sempre nel polo ex Mizar, e Patrizia Cremaschi – con uno staff di quattro ragazze. «Perché alla Mizar? Credo tantissimo in questo posto – rivela Matteo Caristina – diventerà il più importante polo commerciale della città, ne sono certo. E poi siamo di fianco a Cinelandia, un’opportunità.

Target: under 16

Oltre a portare lavoro in città, il nuovo store Just Play vuole essere il vero punto di riferimento per le generazioni Alpha e Z in fatto di sportswear, streetwear e nuove tendenze. Il punto vendita offre un’ampia scelta di brand come Nike, Converse, Vans, Adidas, Jordan, Nike Swim, Crep Protect, New Era e molti altri. «Il concept Just Play – spiegano da 3A – è quello di uno spazio in continuo movimento, pensato per regalare a giovanissimi e adolescenti – nella fascia di età 0-16 – un’esperienza di acquisto unica, dove realtà e mondo digitale si fondono per consentire la massima flessibilità e libertà di scelta».

La “casa madre”

«Siamo entusiasti di annunciare questa nuova e importante apertura Just Play a Busto Arsizio – le parole di Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A – si tratta di un’ulteriore conferma dei nostri ambiziosi piani di investimento e diffusione, permettendoci di diventare così sempre più capillari sul territorio. Siamo sicuri che anche questo nuovo punto vendita diventerà un vero e proprio “destination place”, capace di offrire una prima esperienza di shopping unica a tutti i suoi giovani clienti».

busto arsizio mizar just play – MALPENSA24