La Lega di Fagnano Olona torna in piazza. Sabato 18 luglio si riparte con la politica

fagnano lega ripresa incontro

FAGNANO OLONA – Dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza Covid, la sezione fagnanese della Lega annuncia la ripresa delle attività politiche. «Avendo riscontrato una sentita e numerosa partecipazione dei fagnanesi alla vita politica abbiamo deciso di organizzare un momento di incontro e informazione per sabato prossimo, 18 luglio, alle ore 18 in piazza Alfredo di Dio», spiegano dal partito.

La politica riprende

«Avevamo già avuto un primo momento per riallacciare i contatti dopo il lockdown», dicono i leghisti. «Infatti il 4 luglio abbiamo organizzato una raccolta firme in merito allo stop alla sanatoria clandestini, alle cartelle Equitalia e ai vitalizi. E avendo visto il grande coinvolgimento dei fagnanesi, abbiamo deciso di rimetterci in gioco». Ecco perché il prossimo sabato, 18 luglio, la sezione della Lega organizzerà un incontro con alcuni amministratori locali, coadiuvati da esponenti regionali e provinciali della realtà leghista. «Ovviamente non escludiamo la possibilità di ospitare anche alcuni parlamentari», aggiungono.

Cercasi nuove reclute

L’occasione politica sarà accompagnata da un aperitivo. «Ci sarà la possibilità di sottoscrivere le petizioni in atto e di tesserarsi. Il tutto con un occhio di riguardo alla ripresa post emergenza sanitaria». Siamo sicuri che la riposta sarà più che positiva, come nelle ultime occasioni pre-pandemia. E presto anticiperemmo alcuni dei nomi degli ospiti partecipanti all’evento», promettono.

fagnano lega ripresa incontro – MALPENSA24