La Liuc apre le porte del suo laboratorio i-FAB con una serie di tour virtuali

castellanza liuc tour virtuali

CASTELLANZA – In tempi di pandemia, la Liuc apre le porte del suo laboratorio i-FAB, la fabbrica modello Lean e Industry 4.0 dell’Università, per una serie di tour virtuali dedicati a studenti e aziende.

Il tour virtuale consentirà di assistere a una presentazione interattiva del laboratorio e delle sue tecnologie, entrare all’interno di questa realtà e, semplicemente accedendo dal proprio computer, in qualsiasi luogo ci si trovi, scoprire quali sono le potenzialità di una fabbrica intelligente simulata, della didattica esperienziale e i principali servizi offerti a studenti e imprese all’interno di i-FAB.

Gli appuntamenti e le iscrizioni

Faranno da guida i docenti e i ricercatori i-Fab Liuc. Il tour è gratuito, della durata di circa mezz’ora e con una successiva sessione di Q&A in cui gli ospiti potranno interagire con il team i-FAB.

Gli appuntamenti per gli studenti universitari saranno mercoledì 24 febbraio, mercoledì 10 marzo, giovedì 25 marzo, sempre alle ore 18. Per le aziende, invece, saranno, giovedì 25 febbraio e giovedì 11 marzo alle ore 18, mentre venerdì 26 marzo sarà alle 18.30. Per partecipare: Iscrizione studenti (http://w3.liuc.it/iscrizioni/f.php?f=814), iscrizione aziende (http://w3.liuc.it/iscrizioni/f.php?f=815).

Come cambia l’e-commerce nel settore food dopo il Covid? La ricerca della Liuc

castellanza liuc tour virtuali – MALPENSA24