L’aereo con la mascherina è il simbolo del calendario 2021 di Malpensa

malpensa calendario 2021 msg

MALPENSA – Non poteva non esserci l’aereo con la mascherina di Cargolux tra gli scatti più belli e significativi di Malpensa degli ultimi dodici mesi. Per il terzo anno consecutivo li ha raccolti in un calendario Malpensa spotter group (Msg), la community di appassionati di fotografia aerea seguita su Instagram da oltre 11mila persone.

malpensa calendario 2021 msg

Il calendario 2021

Per scegliere i dodici scatti da inserire nel calendario 2021 Msg ha dato vita negli ultimi due mesi a un contest creato con le Instagram Story. Si è trattata di una sfida a eliminazione in cui sono rimaste soltanto le migliori. Sono scatti spettacolari con gli aerei immortalati in fase di decollo o atterraggio, al tramonto, con il Monte Rosa alle spalle o semplicemente fermi in piazzale a mostrare la loro maestosità. In questa terza edizione hanno vinto tanti fotografi giovani e neofiti del gruppo, che sui social sta costantemente crescendo e che continua ad avere importanti collaborazioni con i più importanti player di settore (Alitalia, Neos e Sea).

Come si compra?

Il calendario 2021 sta avendo un grande successo di vendite, tant’è vero che nella prima settimana le copie sono andate a ruba ed è stato necessario fare una seconda ristampa.
Si compra sul negozio on line di Msg (CLICCA QUI) pagando tramite PayPal (e quindi anche carta di credito) oppure con ricarica PostePay. Il costo unitario del calendario è di 15 euro più 5 di spese di spedizione per l’Italia (10 per l’estero). La spedizione avviene con Pacco ordinario di Poste Italiane. Solitamente i tempi di consegna sono stimati in circa 5/7 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il pagamento.

A Malpensa l’aereo “con la mascherina” Cargolux. Atterrato con livrea anti-Covid

malpensa calendario 2021 msg – MALPENSA24