Lara Comi si scaglia contro gli haters: «Stop agli insulti contro le donne»

stalker lara comi facebook

VARESE – «Stop agli insulti sui social contro le donne». Lo dice Lara Comi, spesso presa di mira come donna e come politica, in un video e in una breve nota stampa ufficiale in cui attacca gli haters.

«Da oggi dico basta agli insulti sessisti sui social». Lo ha annunciato ieri Lara Comi, con un video pubblicato sui suoi profili Facebook e Twitter, in cui si scaglia contro gli “odiatori” che postano insulti irriferibili sulle sue bacheche sui social network.

«Prima cancellavo gli insulti dai commenti perché inopportuni – spiega Lara Comi – ora ho deciso di cambiare metodo: pubblicherò nomi e cognomi di chi insulta le donne, non solo me come politico e come donna, ma anche le altre mie colleghe e le donne impegnate nel mondo dello spettacolo e nella società civile. Si può criticare anche in modo civile, ma ci vuole rispetto, non possiamo accettare gli insulti».

Un #metoo all’italiana per liberare i social network dall’odio e dalla maleducazione imperanti: «Dopo la pubblicazione del video – aggiunge Comi – ho ricevuto molti messaggi di sostegno e attestati di solidarietà. È una battaglia su cui ciascuno deve impegnarsi per marginalizzare gli haters».

lara comi haters – MALPENSA24