Notte di incidenti tra Lavena e Cadegliano e Lonate Ceppino: tre feriti in ospedale

incidenti lavena cadegliano lonate

Incidente all’alba di oggi, sabato 30 ottobre in via Grumello tra Lavena Ponte Tresa e Cadegliano Viconago. Feriti una ragazza di 26 anni e un uomo di 52. Lo schianto, avvenuto alle 6.30, ha avuto ripercussioni notevoli sul traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con i mezzi del 118 (due ambulanze e un’automedica) e i carabinieri di Luino. A Lonate Ceppino, invece, un’auto si è ribaltata intorno alle 3 di questa notte: ferito un 46enne.

Strada chiusa al traffico

incidenti lavena cadegliano

Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. L’arteria stradale è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi con ripercussioni sulla circolazione. I due feriti sono stati trasportati in ospedale a Cittiglio e Luino in codice verde: non sono fortunatamente in pericolo di vita.

Auto ribaltata in via Veneto

L’incidente di Lonate Ceppino è avvenuto in via Vittorio Veneto. Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tradate. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i ferito. Il 46enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo: nello schianto ha riportato traumi maggiori ma non tali da far temere per la sua vita.

lavena cadegliano lonate incidenti – MALPENSA24