Laveno, evita il carcere ma vìola l’obbligo di dimora. E il pusher finisce in cella

laveno carabinieri pusher carcere

LAVENO MOMBELLO – I carabinieri di Laveno Mombello, nel corso dei controlli del fine settimana, hanno arrestato un cittadino del Marocco di 34 anni in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Varese come revoca del beneficio che già gli era stato concesso con la misura dell’obbligo di dimora per spaccio di stupefacenti.

Arrestato per spaccio

A febbraio scorso il 34enne era stato arrestato in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti dai militari della stazione che lo avevano sorpreso al “Gaggetto” mentre vendeva dell’hashish a dei giovani del posto. Dopo l’arresto è stato portato in carcere per poi essere ammesso alla misura alternativa dell’obbligo di dimora nel comune di Laveno con prescrizione di non uscire di casa dalle 21 alle 6 di mattina.

Le notti brave gli costano caro

Tuttavia, nel corso dei frequenti controlli, i carabinieri hanno avuto modo di constatare che spesso l’uomo non osservava gli obblighi imposti e molto spesso veniva trovato in giro per la cittadina lacustre in compagnia di altri connazionali così, per questo motivo, è stato dichiarato nuovamente in arresto e rinchiuso ai Miogni di Varese.

laveno pusher carcere – MALPENSA24