Legnano, arrestato con tre chili di cocaina nel bagagliaio

malpensa brasile cocaina

LEGNANO – Nel bagagliaio dell’auto trasportava tre chili di cocaina: arrestato pusher di 61 anni. A far scattare le manette sono stati i carabinieri della compagnia di Legnano. Stando a quanto accertato dagli inquirenti il sessantunenne aveva impiantato una lucrosa attività di spaccio in garage. E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Lo spaccio avveniva in un garage

Il sessantunenne aveva preso in affitto un box lontano dalla sua abitazione. Credendo così di essere al sicuro e di non mescolare gli affari con la vita privata. Il garage era diventato una sorta di negozio della cocaina. L’uomo arrivava sul “posto di lavoro” apriva “l’attività” e dava il via al ricevimento clienti. E’ stato il gran via vai di compratori, ad ogni ora del giorno e della notte, a far scattare i sospetti. In particolare i residenti nella palazzina vicina al box della droga, esasperati dal traffico intenso hanno segnalato quegli strani movimenti ai militari. Che sono intervenuti per un controllo.

Trovata anche un’arma

L’uomo stava trasportando proprio in quel momento un rifornimento merce al box: nel bagagliaio dell’uomo i carabinieri hanno trovato e sequestrato tre chilogrammi di cocaina. Nel garage, inoltre, i militari hanno trovato una pistola irregolarmente detenuta. Si indaga per stabilirne la provenienza. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

legnano arresto cocaina – MALPENSA24