Legnano, 3 auto bruciate nella notte a Mazzafame: potrebbe essere il piromane di Busto

LEGNANOFiamme nel cuore della notte in via delle Betulle nel quartiere di Mazzafame. Ad andare a fuoco sono state tre auto parcheggiate a bordo strada. Le fiamme, che sono divampate, si sono viste anche a qualche decina di metri di distanza e le immagini sono immediatamente girate sui social. Subito c’è chi ha pensato al piromane di Busto al quale la polizia sta dando la caccia.

Fiamme e auto bruciate

Sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco in via delle Betulle. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte di oggi, giovedì 22 febbraio. E le squadre giunte sul posto hanno dovuto lavorare non poco per domare l’incendio.

Tre le auto posteggiate a bordo strada rimaste carbonizzate. Ancora tutte da ricostruire le cause. Certo è che il pensiero è subito andato a Busto Arsizio, in via Gavinana, dove il bilancio del rogo doloso di qualche giorno fa è ben più pesante in termini di auto colpite dalle fiamme. Che anche a Legnano abbia colpito il medesimo piromane? Il sospetto c’è e gira anche sui social legnanesi. Ma è presto per trarre ogni conclusione. Sull’incendio stanno lavorando i vigili del fuoco per stabilire la dinamica e l’innesto del rogo e le forze dell’ordine. Nel frattempo a Busto la polizia ha in mano elementi importanti per poter risalire all’incendiario.

legnano auto piromane busto – MALPENSA24