Ragazzini ubriachi e bottigliate: chiuso per sette giorni il Land of Life di Legnano

LEGNANO – Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza per 7 giorni il “Land of Life” di Legnano.

Minori ubriachi

Ieri, venerdì 10 giugno, i poliziotti del Commissariato Legnano hanno notificato il provvedimento in quanto le indagini condotte hanno fatto emergere che l’esercizio commerciale costituisce un concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza della cittadinanza. Il locale infatti rappresenta un luogo di ritrovo di giovani, talvolta anche minorenni, che fanno uso smodato di sostanze alcooliche, dando origine a violenti contrasti con il conseguente intervento di personale medico.

Liti e bottigliate

A marzo è stato necessario il trasporto in ospedale di una ragazza minorenne la quale, dopo aver consumato delle bevande superalcooliche senza il dovuto controllo anagrafico, è stata ricoverata in stato di ubriachezza. Ad aprile, invece, è stato necessario un intervento della Squadra Volante del Commissariato Legnano per una lite tra due giovani a seguito della quale uno dei due è stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro e successivamente trasportato in codice giallo al pronto soccorso, dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

legnano chiuso land life – MALPENSA24