Legnano, risse e overbooking: chiuso per la seconda volta il Secret Room

LEGNANO – Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza alla discoteca “Secret Room” di via Bellingera a Legnano.

Risse e overbooking

Ieri sera, martedì 21 febbraio, i poliziotti del Commissariato Legnano hanno notificato la sospensione della licenza per 15 giorni al “Secret Room”. Da dicembre 2022 a febbraio 2023, i poliziotti hanno effettuato numerosi interventi per risse tra avventori in cui erano coinvolti anche gli addetti alla sicurezza dello stesso locale.

Chiuso una seconda volta

Il mese scorso, nelle immediate vicinanze della Discoteca “Secret Room”, gli agenti hanno individuato oltre cento persone, in attesa di accedere al locale, che occupavano sia i marciapiedi che la sede stradale, arrecando disturbo alla quiete pubblica con urla e schiamazzi. Inoltre, a seguito di un controllo, i poliziotti hanno constatato la presenza all’interno della discoteca di un numero di avventori palesemente superiore alla capienza prevista dalla relativa licenza. Ad aprile dell’anno scorso, gli agenti del Commissariato Legnano avevano già notificato, al locale in questione, la sospensione della licenza per medesimi motivi.

legnano chiuso secret room . MALPENSA24