Risse e assembramenti in discoteca. Chiuso il Secret Room di Legnano

legnano polizia

LEGNANO – Dopo una rissa che aveva mandato in ospedale un giovane con una prognosi di 35 giorni e alcune violazioni del numero massimo di persone da far entrare nel locale in base alle norme anti Covid, il lounge Secret Room di Legnano viene chiuso per 10 giorni.

Chiuso per 10 giorni

A deciderlo è stato il questore di Milano, Giuseppe Petronzi, che nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio ha sospeso le licenze a tre esercizi commerciali in provincia. Tra questi anche il locale “Secret Room” di via Bellingera 5 a Legnano, in quanto, il 6 marzo 2022 i poliziotti sono dovuti intervenire una lite tra alcuni avventori, dove un ragazzo è stato trasportato in ospedale con una prognosi di 35 giorni. Il provvedimento si è reso inoltre necessario anche perché, nei giorni seguenti nel corso di controlli, i poliziotti del Commissariato Legnano hanno constatato più volte la presenza di un numero elevato non consentito di persone all’interno che violava la normativa relativa all’emergenza da Covid 19.

Altri due locali chiusi a Milano

Ecco quindi che ieri, venerdì 22 aprile, è stata emessa la sospensione di licenza per 10 giorni, insieme al Bar Saltanet di via Breno 1 a Milano, dopo che molte persone che frequentavano il locale avevano gravi precedenti penali e violavano i regolamenti a tutela della salute pubblica da mesi. Stessa sorte è toccata al Caffe Monti di via Vincenzo Monti 29 a Milano, dove invece c’era stata una violenta lite tra persone con precedenti per reati di armi.

legnano chiusura secret room – MALPENSA24