Daniele Leonardi, un legnanese ai vertici di Confindustria giovani lombarda

LEGNANO – C’è anche un legnanese nella squadra dei nuovi Vice Presidenti dei Giovani Imprenditori lombardi di Confindustria eletta mercoledì 1 dicembre, che affiancherà nel suo lavoro per il triennio 2021-2024 il Presidente Jacopo Moschini. Un bel risultato per Daniele Leonardi (nella foto), Vice Presidente del nostro Gruppo Giovani con delega al Consiglio Nazionale, che ora si occuperà a livello regionale di comunicazione.

Chi è Daniele Leonardi

Laureato in comunicazione all’Università Cattolica di Milano con il massimo dei voti, Daniele Leonardi è partner dal 2010 della Creative Farm di Legnano, un’agenzia creativa specializzata nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione visiva per l’industria e il commercio.
Leonardi è entrato a far parte dei Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese nel 2017. Da ottobre 2018 è referente e responsabile della Commissione Comunicazione per il Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Rapallo (ex Santa Margherita Ligure) e da giugno 2020 ha una delega alla comunicazione nel team di Francesco Fumagalli, VP dei Giovani Imprenditori Confindustria.

Le sfide per la Lombardi

«Sono molto orgoglioso – commenta Leonardi – di essere parte della squadra di Presidenza di Jacopo Moschini, amico e persona di valore. Le sfide per la Lombardia sono grandi, a partire dal Pnrr fino ai Giochi di Milano Cortina, ma siamo pronti a fare la nostra parte, anche pensando ai Giovani che verranno dopo di noi».

legnano confindustria daniele leonardi – MALPENSA24