Per i Knights esordio in campionato a Montecatini. Ufficiale il calendario della B

Legnano Knights nuova stagione

LEGNANO – La Lega Nazionale Pallacanestro ha ufficializzato il campionato. I Legnano Knights esordiranno domenica 1 ottobre al PalaTerme contro la Gema Montecatini.

Ufficiale il nuovo calendario

Dopo l’esordio a Montecatini i Knights avranno la prima in casa domenica 8 ottobre alle ore 18 contro Crema. Poi turno infrasettimanale ancora al PalaBorsani contro Piombino, trasferta a Omegna, turno casalingo con Desio e ottobre che si concluderà sul campo della Brianza Casa Basket. Un primo mese abbastanza soft dal punto di vista della logistica territoriale.

Le date della nuova stagione

Il raduno è previsto per mercoledì 23 agosto con conferenza stampa alle 18 al PalaBorsani. Giovedì 7 settembre l’inaugurazione del Knights Playground e sabato 10 la presentazione alla Festa dello Sport di Legnano. Sabato 9 alle 19 l’esordio in Supercoppa al PalaBorsani contro Omegna. Sempre a settembre due amichevoli sabato 2 contro Brianza Casa Basket e mercoledì 6 a Fiorenzuola.

Confermato lo staff tecnico

Accanto a Paolo Piazza sono stati confermati gli assistenti Silvio Saini e Davide Giglietti e il preparatore atletico Mirko Pocaterra.

L’intervista al general manager Maurizio Basilico sui canali societari

Legnano Knights nuova stagione – MALPENSA24