Legnano per una sera capitale della tv con i Novella 2000 Virgo Tv Award

legnano televisione novella2000 award

LEGNANO – Villa ReNoir di Legnano (via delle Robinie) ospiterà domani, lunedì 3 luglio, la serata esclusiva dei Novella 2000 Virgo Tv Award. Posticipata per la scomparsa di Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno, l’edizione 2023 sarà dedicata proprio all’ex presidente del Consiglio, in considerazione dell’importanza rivestita da Berlusconi per la televisione italiana, trasformando l’intero settore e lasciandovi un’impronta indelebile. L’evento, ideato da Paolo Chiparo della Tv press Star’s Managment, è arrivato alla 4.a edizione con cadenza biennale.

La serata sarà condotta da Iva Zanicchi e Beppe Convertini (nella foto in alto); sul palco anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

Tante celebrità fra gli ospiti

Dalle ore 20.00 sul tappeto rosso sfileranno molti volti noti del piccolo schermo e celebrità, fra premiati e ospiti. Ritireranno l’ambito premio tanti programmi tv molto amati dal grande pubblico: fra gli altri, il talent Vip di Rai 1 Tale e Quale Show, il Tg satirico per antonomasia Striscia La Notizia di Canale 5 e il programma Dalla parte degli animali, amatissimo dai proprietari di quattro zampe domestici. Ancora, saranno celebrati i seguitissimi Ballando con le Stelle, Porta a Porta, Uno Mattina in Famiglia, Domenica In, Verissimo e Storie Italiane.

Saranno inoltre assegnati alcuni premi alla carriera, dedicati a personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia della televisione, della musica e del cinema come Paolo Liguori, Remo Girone, Eleonora Giorgi, Maurizio Mattioli, Amadeus, Bruno Vespa. La redazione di Novella 2000, dopo una votazione dei lettori durata quasi due mesi sia sul sito che sull’edizione cartacea, assegnerà i premi anche a diversi imprenditori, simboli del Made in Italy nel mondo. Il settimanale pubblicherà in seguito le immagini della serata, che potrà essere seguita in diretta streaming sui social di Novella2000, villarenoirmilano, virgo_fund, Starsmanagment.it e su Bollicinevip.

legnano televisione novella2000 award – MALPENSA24