Si muove il mercato. La OJM in pressing su Brown e Bortolani

notizie basket mercato

VARESE – Si muove il mercato della Openjobmetis Varese. La società biancorosso, dopo l’ufficializzazione di Vinnie Shahid e la permanenza di coach Matt Brase, punta decisamente su Markel Brown e Giordano Bortolani.

La OJM alla costruzione del nuovo roster

Confermati gli italiani Matteo Librizzi, Tomas Woldetensae e Nicolò Virginio e dato il benvenuto a Vinnie Shahid, ora Luis Scola muove le pedine pesanti sul mercato. Gli obiettivi primari, è noto, si chiamano Markel Brown e Giordano Bortolani. Da parte varesina c’è assoluta fiducia che la guardia ex Brooklyn Nets accetti la proposta formulata. Più complessa la situazione dell’esterno del 2000. Il cartellino è dell’Olimpia Milano che, prima di tutto, deve fare i conti con lo scacchiere del proprio roster (proseguirà l’mvp delle Finals Gigi Datome?). Da parte del ragazzo (nella foto con la maglia Italbasket) c’è una forte apertura di credito verso Varese, soprattutto ora con la partecipazione alle coppe europee e, di contro, una non grande volontà di essere “uno dei tanti” a Milano (con minutaggio tutto da verificare), il tutto al netto di una logica attesa per guardare le opportunità di mercato. I suoi agenti Riccardo Sbezzi e Massimo Sorrentino saranno sensibili alla corte spietata di Luis Scola (che peraltro ha sempre considerato Bortolani un proprio pupillo)?

Bryant Dunston cerca squadra

La notizia l’ha data il suo agente Misko Raznatovic. Bryant Dunston cerca squadra. Il centro degli “Indimenticabili” lascia dopo 8 anni l’Anadolu Efes, ma, come specificato dallo stesso Raznatovic (che cura gli interessi anche di Bojan Dubljevic, che saluta dopo 11 anni Valencia), “new destinations are coming soon!”.

Colbey Ross alla Summer League di Las Vegas con gli Utah Jazz

Colbey Ross si giocherà le sue chances di Nba alla Summer League di Las Vegas con gli Utah Jazz. Dopo l’edizione 2022 in maglia Portland Trail Blazers, l’mvp della LBA proverà a mettersi in mostra con la maglia degli Jazz di Simone Fontecchio e di Lauri Markkanen.

notizie basket mercato – MALPENSA24