La OJM riparte da Matt Brase. Il coach Usa alla guida del nuovo progetto

OJM Varese Matt Brase
Matt Brase e Luis Scola: un altro anno insieme

VARESE – Ora è ufficiale. Matt Brase sarà ancora il coach della Openjobmetis Varese. Alla scadenza del possibile escape dal contratto che lo lega per il secondo anno a Varese (la data è il 30 giugno), l’allenatore di Tucson (nella foto Alberto Ossola insieme a Luis Scola) ha confermato la propria volontà di guidare ancora la squadra biancorossa nella avventura in serie A e nei preliminari di Basketball Champions League. Insieme alla società si sfoglieranno le pagine del libro di mercato. In primis la conferma di Markel Brown e gli italiani a roster, poi i nuovi americani.

Luis Scola alla Summer League

Dovrebbe essere Luis Scola in persona a partecipare alla Summer League di Las Vegas (dal 7 al 14 luglio). El General potrà così cogliere di persona eventuali occasioni di mercato.

Ufficiale Vinnie Shahid

Nel frattempo la società biancorossa ha ufficializzato l’arrivo di Vinnie Shahid, il fulmine che viene dai ghiacci (dell’Islanda). Matteo Jemoli, responsabile scouting Pallacanestro Varese: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Vinnie. Oltre alle qualità tecniche che ha dimostrato in campo, ci ha colpito la grande voglia di mettersi alla prova in un campionato competitivo come quello italiano. Siamo molto felici che da oggi sia un giocatore biancorosso e lo aspettiamo presto in città”.

OJM Varese Matt Brase – MALPENSA24