Legnano, pitbull sbrana retriver e ferisce una donna

legnano aggressione pitbull

LEGNANO – Cane e padrona aggrediti in via Torino a Legnano: indaga la polizia locale. Di chi è quel pit bull? Questa la domanda alla quale dovranno rispondere gli inquirenti dopo il grave incidente avvenuto oggi, lunedì 9 ottobre, a Legnano.

Morto il golden retriver aggredito

Le prime informazioni parlando di un pit bull apparentemente senza padrone che avrebbe aggredito una donna a passeggio con il golden retriver. Il cane senza guinzaglio e senza museruola si sarebbe avventato sulla donna. Il golden retriver ha difeso la sua padrona. Sino alla morte. Per fortuna sono intervenuti alcuni passanti: altrimenti anche la donna avrebbe avuto la peggio.

Si cerca il proprietario del pit bull

Il pit bull l’ha azzannata e mandata in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. La donna è stata comunque trasportata in ospedale per le cure del caso. Gli agenti della polizia locale di Legnano stanno ora indagando per ricostruire la vicenda. Si cerca il proprietario del pit bull responsabile del comportamento dell’animale. Per lui è pronta una denuncia. Anche per le lesioni causate alla donna.

legnano sbrana pitbull – MALPENSA24