Legnano, controlli a tappeto nei locali notturni. Trovati droga e clandestini

busto botte genitori cocaina

LEGNANO – Da una parte gli uomini della polizia di stato, dall’altra gli agenti della polizia locale di Legnano: il blitz è scattato nella notte tra mercoledì e giovedì. Un’operazione congiunta che ha portato al controllo di quattro locali ed all’identificazione di 92 persone, in diversi casi già con precedenti penali.

Sanzioni, denunce ed espulsioni

Il tempo, insomma, di programmare il lavoro ed ecco che il personale del commissariato legnanese, con il supporto del nucleo prevenzione e crimine di Milano, di quello territoriale e del gruppo Falchi del comando di via Magenta, è entrato in azione, verificando, appunto, diverse attività e cittadini, sotto ogni aspetto e punto di vista. E il bilancio, alla fine, è stato di due sanzioni in ambito igienico alimentare e di una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish), oltre a quattro stranieri, trovati non in regola con i documenti di soggiorno, che sono stati, quindi, accompagnati in Questura, a Milano, per l’avvio delle pratiche di espulsione.

Servizi a 360 gradi e congiunti

Un servizio a 360 gradi ed un impegno quotidiano, che rientra nella strategia di controllo in sinergia, nell’ambito di una collaborazione ormai consolidata tra le forze dell’ordine, e che rende più efficace il contrasto alla microcriminalità, all’immigrazione clandestina e allo spaccio. «Non posso che ringraziare le forze dell’ordine per l’attenzione che mettono in campo per rispondere alle istanze della cittadinanza – il commento dell’assessore alla sicurezza, Maira Cacucci – Un lavoro che si sviluppa in una molteplicità di ambiti, non sempre visibile, ma costante».

legnano polizia controlli – MALPENSA24