Dallo zafferano alla zucca: a Legnano tornano i sapori della Sagra del Risotto

legnano sapori sagra risotto 01

LEGNANO – Un weekend speciale, dedicato al gusto e ai sapori di una volta, nel quale si potrà assaggiare un’ampia gamma di risotti tipici: a grande richiesta torna a Legnano “La Sagra del Risotto”, che il format di eventi Street Food Parade porterà da venerdì 9 a domenica 10 ottobre nella contrada San Domenico.

legnano sapori sagra risotto 02

Tutte le varianti da assaggiare con la formula “All you can eat”

L’appuntamento sarà interamente dedicato al risotto in tutte le sue varianti, da mangiare fino a sazietà, e in completa sicurezza, con la formula “All you can eat”. In tavola ci sarà il classico e intramontabile risotto con zafferano e salsiccia, ma anche con funghi porcini, radicchio e speck Alto Adige, zucca e brie, oltre a vari dolci a scelta. Il prezzo d’ingresso è 18 euro, bevande escluse; l’evento si svolgerà al coperto e in un ambiente riscaldato.
Per partecipare alla sagra, che si terrà in via Nino Bixio al venerdì e al sabato dalle 19 alle 24, e alla domenica dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24, è possibile prenotarsi compilando il modulo online al link https://tinyurl.com/risottolegnano2020 oppure contattando il numero telefonico 349/5382384.

“In villa sotto le stelle”: tornano gli eventi al parco della Magana di Cassano

legnano sapori sagra risotto – MALPENSA24