Fidanza (Fratelli d’Italia) a Gallarate: «Noi decisivi per vincere al primo turno»

GALLARATE – I big del centrodestra hanno animato il weekend di quasi tutto il Varesotto e ieri, domenica 19 settembre, a anche l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Carlo Fidanza, ha fatto visita ai vertici locali del partito a Gallarate. «Noi saremo decisivi per vincere al primo turno», ha dichiarato Fidanza.

«Vinciamo al primo turno»

Il tour dei big in vista delle elezioni a Gallarate passa anche per il partito di Giorgia Meloni, infatti ieri, domenica 19 settembre, l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Carlo Fidanza, eletto nel collegio del nord-est, ha incontrato i vertici locali gallaratesi e il sindaco, Andrea Cassani. Candidato che, Fidanza ha tenuto a ricordare, è supportato da tutto il centrodestra «perché la sua giunta ha fatto un ottimo lavoro. I risultati raggiunti sulla sicurezza sono sotto gli occhi di tutti, siamo pronti ad aggiungere altre competenze al servizio della prossima amministrazione. Come Fratelli d’Italia vogliamo essere decisivi per vincere le prossime elezioni al primo turno».

In questo momento in cui il partito «è chiamato a dimostrare sul campo il radicamento sul territorio -ha continuato l’eurodeputato – e la sua capacità di attirare preferenze anche grazie al prezioso lavoro fatto da Giorgia Meloni a livello nazionale, i principali rappresentanti del partito presenziano e sostengono oltre ogni sforzo le liste di Fratelli d’Italia».

Avanti per altri 5 anni

Una squadra coesa, composta da volti nuovi ed elementi con esperienza politica e forte conoscenza del territorio, fattori decisamente apprezzati da Fidanza, accolto dalla vicesindaco di Gallarate, Francesca Caruso. «La sua presenza dà un valore aggiunto alla campagna elettorale di Gallarate. Abbiamo ribadito che Fratelli d’Italia è presente sul territorio e darà il massimo in questa competizione elettorale. Lavoreremo all’unisono con tutte le altre forze politiche che compongono la coalizione consci dell’importanza del lavoro svolto in questi cinque anni e della volontà di dare il nostro contributo in tutti i settori della prossima amministrazione».

«E’ con grande piacere che Fratelli d’Italia Gallarate accoglie l’eurodeputato Carlo Fidanza amico e grande militante rappresentante della miglior Destra sociale attivo sempre nel nostro territorio venuto a sostenere la magnifica squadra di Fratelli d’Italia a Gallarate, una presenza importante che aumenta ancor di più la tenacia e l’impegno per una grande vittoria», ha dichiarato Giuseppe Martignoni, capogruppo di Fratelli d’Italia

gallarate fratelli d’italia fidanza – MALPENSA24