Incontri virtuali alla libreria Millestorie di Fagnano, tra gli ospiti c’è Caprarica

libreria millestorie fagnano caprarica

FAGNANO OLONA – Libri, cucina, animali, musica, yoga, teatro, serie tv e, soprattutto, tanto affetto: sono gli ingredienti per passare una mezz’ora spensierata con le dirette Facebook de “La Bottega degli Abbracci” sulla pagina della Libreria Millestorie di Fagnano Olona. Tra i protagonisti delle prossime puntate ci saranno Sara Rattaro, i musicisti del Quartetto Maffei, la scrittrice per ragazzi Ilaria Mattioli nonché Marilù Oliva, Nicoletta Bortolotti e Federica De Paolis.

Musica e cultura

Accompagnata dalla musica dal vivo di Luca Marino, Laura Orsolini conduce uno spazio all’interno del quale si vuole mantenere un contatto umano con i lettori, per stare un po’ insieme e chiacchierare insieme di cultura e musica. Per partecipare è sufficiente collegarsi dal proprio smartphone, pc o tablet alla pagina Facebook della Libreria Millestorie; gli appuntamenti avranno cadenza settimanale.
Alla Bottega degli Abbracci sono stati inoltre organizzati due eventi speciali: domani, sabato 20 giugno, ospiterà un incontro con “Pagine al sole”, rassegna organizzata dall’Ecoistituto della Valle del Ticino in collaborazione con La Memoria del Mondo, libreria di Magenta, e giovedì 25 Federica Brunini parlerà de “La circonferenza dell’alba”, suo nuovo romanzo in uscita per Feltrinelli, del quale sarà possibile avere delle copie autografate.
Qui di seguito sono indicate le date in programma, che si terranno alle 18:

Sabato 20 giugno
Puntata speciale con “Pagine al sole”. Interverranno Luca Malini della Memoria del Mondo, Stefania Piscopo, Marco Donadoni, Raffaella Radice, Denise Villa e Rita Sozzi.

Martedì 23 giugno
Chiacchierata con Antonio Caprarica, giornalista e scrittore.

Giovedì 25 giugno
Puntata speciale con Federica Brunini, che presenterà “La circonferenza dell’alba”, edito da Feltrinelli. È possibile avere le copie autografate su prenotazione inviando una mail all’indirizzo libreriamillestorie@gmail.com.

Martedì 30 giugno
Il quartetto d’archi Maffei festeggia i primi vent’anni di carriera: Marco Fasoli e Filippo Neri, violini, Giancarlo Bussola, viola, e Paola Gentilin, violoncello, racconteranno la loro avventura insieme a Ilaria Mattioni, scrittrice e docente universitaria.

Martedì 7 luglio
Incontro con Sara Rattaro, scrittrice che con Sperling & Kupfer ha pubblicato “La giusta distanza”.

Martedì 14 luglio
Chiacchierata con Marilù Oliva, autrice che per Solferino ha pubblicato “L’Odissea raccontata da Penelope, Circe, Calipso e le altre”.

Martedì 21 luglio
Nicoletta Bortolotti e Giorgio Nisini presenteranno rispettivamente “Chiamami sottovoce” e “Il tempo umano”.

Martedì 28 luglio
Incontro con Federica De Paolis, vincitrice con “Le imperfette” del concorso DeA Planeta.

Marino: «Non date nulla per scontato». Il singolo del busker di Busto sulla paura

libreria millestorie fagnano caprarica – MALPENSA24