Lions Club Legnano Rescaldina Sempione dona impianto di diffusione sonora a Rsa

rescaldina rsa lions donazione

RESCALDINA – Ultimo “service” dell’anno per il Lions Club Legnano Rescaldina Sempione: nell’ambito della collaborazione in corso fin dalla costituzione del Club, nel 2014, con la Rsa Fondazione Colleoni Casa ospitalità anziani di Rescaldina è stato donato un impianto di diffusione sonora da utilizzare in alcuni momenti ricreativi per gli ospiti della struttura (nella foto). L’apparecchiatura è stata molto apprezzata da tutti, ospiti e personale.

Una delegazione del Club formata dal presidente dell’anno lionistico appena terminato, Carlo Massironi, dal segretario Paolo Magistrali e dalla socia Giusi Massironi si è intrattenuta a nome di tutti i soci con alcuni responsabili della Rsa e alcuni ospiti. Erano presenti per la Rsa il direttore sanitario Wanda Nebuloni, Anna Zorloni dell’amministrazione, le educatrici professionali Giorgia Ingaglia e Chiara Grassi Scalvini; molto entusiasta per questa iniziativa.si è detta anche la coordinatrice Katia Sansotera, non presente al momento della consegna.

In settembre altri due “service”

Altri due service, il concorso letterario e l’intitolazione della Biblioteca scolastica multimediale, dedicati alla memoria del professore Angelo Mocchetti, già presidente del Club, saranno conclusi nel mese di settembre alla ripresa dell’anno scolastico.

LEGGI ANCHE:

Centro e Sud America da ballare, a Rescaldina corsi gratuiti con Latinfiexpo

rescaldina rsa lions donazione – MALPENSA24