Lite in strada a Milano, ferito a morte 22 enne somalo

MILANO – Un colpo al collo, secco, e per un ventiduenne somalo la vita si è interrotta sull’asfalto milanese, dopo essere stato ferito a morte in strada da un 33 enne connazionale, già arrestato dai carabinieri. Entrambi con precedenti di polizia hanno litigato furiosamente, per futili motivi in via Lecco a Milano. Al culmine della discussione il 33 enne ha usato un coccio di bottiglia per colpire il suo avversario, ferendolo gravemente al collo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. La vittima, prima soccorsa da alcuni passanti, è stata rianimata sul posto e trasportata in codice rosso all’Ospedale di Niguarda, dove è sottoposta a intervento chirurgico per schock emorragico conseguente a ferita da taglio al collo laterale sinistro. Purtroppo, dopo circa 24 ore di agonia, il 22 enne è morto, ieri sera.

Le cause della morte sono riconducibili alla copiosa perdita di sangue. Poco dopo l’aggressione il responsabile è stato individuato a qualche via di distanza, mentre vagava in cerca di un riparo con i vestiti sporchi di sangue. Ora dovrà rispondere di omicidio volontario.

milano omicidio somalo – MALPENSA24