Lo stadio Franco Ossola di Varese apre ai tifosi. Manca solo l’ufficialità

stadio franco ossola varese

VARESE – Domenica, in occasione della seconda giornata di campionato con il Pdhae, ci sarà l’esordio nello stadio “Franco Ossola”. E c’è la possibilità che almeno una parte dei tifosi del Città di Varese possa entrare per assistere al match. Ovviamente, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Biglietti e settori disponibili

Al momento non ci sono ancora certezze sulla partecipazione del pubblico, ma la società confida di averne nelle prossime ore. O comunque entro la mattinata di giovedì 1 ottobre. In caso di parere favorevole dalle autorità, per domenica 4 ottobre e domenica 11 ottobre saranno aperte solamente la tribuna centrale, la tribuna laterale nord e la tribuna laterale sud, nella capienza prevista dalle misure anti-Covid.

Il Città di Varese, in caso di apertura dei settori indicati per le partite del 4 e 11 ottobre, provvederà a dare il via ad una campagna abbonamenti per la sola giornata di venerdì 2 ottobre. La vendita dei biglietti per la singola partita sarà aperta per la sola giornata di sabato 3 ottobre e, naturalmente, per i soli posti non venduti in abbonamento. Il giorno della gara non saranno aperti i botteghini. Da lunedì 5 a giovedì 8 ottobre si procederà quindi con l’apertura della campagna abbonamenti per i posti non già venduti. Sabato 10 ottobre verranno messi in vendita i singoli biglietti della partita che non dovessero essere stati venduti in abbonamento. Anche in questo caso i botteghini rimarranno chiusi il giorno della gara.

dal 25 ottobre saranno aperti i distinti

La società si sta impegnando per far sì che il maggior numero di tifosi possa partecipare alle gare in casa, ma è necessario rispettare le disposizioni ordinarie e straordinarie in materia sanitaria. A partire dalla partita del 25 ottobre con la Folgore Caratese saranno probabilmente aperti i distinti, mentre la curva sud sarà riservata ai tifosi ospiti. La campagna abbonamenti del settore distinti e per i posti che dovessero avanzare nei settori della tribuna sarà quindi aperta non appena ricevuta l’autorizzazione da parte delle autorità.
Inoltre, i posti disponibili a causa delle disposizioni in materia Covid saranno 76 per la tribuna centrale, 115 per la tribuna laterale sud e 107 per la tribuna laterale sud.

Campi e “nuova” società: il Città di Varese diventa sempre più grande

varese stadio aperto – MALPENSA24