Cadavere in 336 a Lonate, le immagini dei tatuaggi. L’appello della Questura  

Lonate cadavere 336 tatuaggi

LONATE POZZOLO – E’ ancora senza nome il cadavere trovato abbandonato lo scorso 7 maggio sulla superstrada della 336 di Malpensa in una piazzola di sosta all’altezza di Lonate Pozzolo. La questura ha diffuso oggi, 11 maggio, le immagini dei tatuaggi e di un anello trovato al dito dell’uomo nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili alle indagini. 

Cadavere in 336 

Il corpo senza vita era stato trovato dalla Polizia di Stato  nella piazzola di sosta lungo la SS336 “Dir. A” al chilometro 0,400. Si tratta di una persona di sesso maschile. La Procura della Repubblica di Busto Arsizio ha autorizzato la diffusione delle immagini riproducenti i tatuaggi e un anello rinvenuto poiché dai preliminari accertamenti non è stato possibile identificare il cadavere. Chi avesse informazioni utili è invitato a chiamare la Questura di Varese al numero 3701594626.

Lonate cadavere 336 tatuaggi

I tatuaggi 

L’uomo aveva diversi tatuaggi. Sull’avambraccio sinistro, oltre a stelle e cuore, sono impresse le scritte “I WALID Mama e presumibilmente “Salwa”. Il secondo è sul basso ventre, presenta tre stelle ed una scritta “Prinse” con “simbolo infinito”. Molto particolare il tatuaggio sulla schiena che rappresenta quattro carte da gioco, una palla con numero 8 e la scritta “L’exTuZg”. Il quarto è all’interno polso con simbolo “infinito”, una stella, la scritta “HAYAT” e un cuore. Infine sulla coscia l’inchiostro nero disegna verosimilmente una corona e la scritta “King”. C’è poi il particolare dell’anello, un teschio con una sola pietra rossa. 

Lonate cadavere 336 tatuaggi – MALPENSA24