«FdI sta crescendo: noi protagonisti del centrodestra a Lonate»

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Lonate Pozzolo si è riunito ieri sera (11 Luglio) per un incontro di grande importanza. Il circolo ha incontrato i propri rappresentanti locali, Andrea Colombo (Vicesindaco ed Assessore alla Cultura, Sport ed Istruzione) e Mauro Andreoli (Assessore al Bilancio, Partecipate e Personale), al fine di tracciare le linee programmatiche dei lavori che saranno svolti nell’ambito del loro mandato, identificando alcune le priorità.

Durante l’incontro sono state affrontate diverse tematiche di rilevanza per la nostra comunità, pianificazione di iniziative culturali, manifestazioni sportive e molto altro ancora. È stato un confronto costruttivo e appassionato, nel quale i rappresentanti di Fratelli d’Italia hanno dimostrato un forte impegno e una volontà sincera di migliorare la vita di tutti i cittadini di Lonate Pozzolo.

Con questo incontro Fratelli d’Italia vuole dare ai Lonatesi un chiaro segnale che la realtà politica a livello locale, si sta organizzando e crescendo al fianco dei propri rappresentanti, anche con l’ingresso nel partito di noti volti lonatesi. 

Gli anni a venire saranno l’inizio di una vera scalata verso il ruolo da protagonisti del centrodestra di Lonate Pozzolo. Come presidente di circolo affermo con orgoglio che stiamo già lavorando per raggiungere dei risultati ancora più soddisfacenti che sarà appunto aumentare la nostra presenza nel Consiglio Comunale al prossimo turno elettorale.
È importante sottolineare che Fratelli d’Italia, alle scorse elezioni amministrative, raggiungeva a stento il 3% dei voti, senza avere un circolo, alcuna rappresentanza consiliare e solo una manciata di iscritti. Oggi, invece, possiamo contare su un Vicesindaco e due Assessori entrambi eletti, una sezione con un direttivo attivo e quasi 40 iscritti. Questo dimostra che abbiamo già compiuto grandi passi avanti, ma i nostri obiettivi sono ancora più ambiziosi.

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Lonate Pozzolo è un punto di riferimento per tutti coloro che credono nei valori e nei principi che animano il nostro movimento. Siamo determinati a portare avanti un’agenda politica coerente, fondata sulla difesa dei nostri cittadini e sullo sviluppo del nostro territorio.

Invitiamo tutti i cittadini di Lonate Pozzolo a unirsi a noi, ad iscriversi al nostro partito e a partecipare attivamente alle iniziative che organizzeremo. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro migliore per la nostra amata Lonate Pozzolo.

Fratelli d’Italia è qui, è presente e sta crescendo. Siamo pronti a continuare a lavorare con impegno e passione per realizzare i nostri obiettivi e per rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini di Lonate Pozzolo.

Francesco Carbone
(presidente di circolo di Fratelli d’Italia a Lonate Pozzolo)

lonate carbone fdi – MALPENSA24