Esplode l’arcobaleno a Lonate: torna la corsa a colori dello Spring Festival

lonate corsa colori festival

LONATE POZZOLO – Manca pochissimo alla corsa più colorata che ci sia: è pronta a tornare a Lonate Pozzolo la ColorTown, insieme al Lonate Spring Festival: la pro loco sta scaldando i motori per organizzare nel dettaglio tre giorni – dal 24 al 26 maggio – in cui far esplodere la primavera a Lonate.

Obiettivo mille partecipanti

Per quanto riguarda la corsa, obiettivo degli organizzatori è quello di arrivare ai mille partecipanti: sono già molti gli iscritti, ma manca ancora qualcuno al raggiungimento della meta. I percorsi saranno due: uno da 5 km per i più allenati, e uno di 3 km, accessibile a tutti, anche a mamme e papà, nonni, bimbi. «Per tutti una coloratissima conclusione, momento di allegria, condivisione, e di un arcobaleno che esploderà nel cielo».

Tre giorni di divertimento

La corsa si inserisce all’interno dello Spring Festival, che per tre giorni darà vita a Lonate con musica, cibo e divertimento, il tutto a ingresso gratuito. Si comuncia il 24 maggio, con l’esibizione di alcune scuole di musica a cui seguirà la Rufus Band. Sabato 25 maggio sarà la volta di Davide Speranza Band feat. Fabio Marzarol a cui seguiranno i The Mcchicken Show. A chiudere il Festival il 26 maggio, dopo la Color Town, sarà la Silverado Country Band.

lonate corsa colori festival – MALPENSA24