Lonate, Fratelli d’Italia scende in piazza. I gazebi in vista delle Regionali

busto gallarate fratelli d'italia

LONATE POZZOLO – «Avere rappresentanti di qualità in regione è importante per Lonate Pozzolo perché essi rappresentano gli interessi della comunità a livello regionale». Francesco Carbone, prsidente di circolo di Fratelli d’Italia a Lonate, scende in piazza per sostenere i candidati del partito alle elezioni regionale del 12-13 febbraio. Appuntamento in piazza Sant’Ambrogio il 22 e il 29 gennaio e il 5 febbraio con i gazebi.

FdI in piazza

La nota integrale del circolo locale di Fdi:

Comunichiamo con entusiasmo che il Circolo di Fratelli d’Italia Lonate Pozzolo sarà presente in piazza S. Ambrogio nelle Domenica 22, Domenica 29 Gennaio e Domenica 5 Febbraio, per sostenere il nostro partito in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno il 12 e 13 Febbraio. Invitiamo tutti i sostenitori ad unirsi a noi per dimostrare il nostro forte impegno a difendere i nostri valori e a rappresentare la nostra comunità in regione.

Il presidente Francesco Carbone aggiunge che avere rappresentanti di qualità in regione è importante per Lonate Pozzolo perché essi rappresentano gli interessi della comunità a livello regionale. In questo modo possono assicurare che le politiche e le decisioni prese a livello regionale siano in linea con le esigenze e le priorità della comunità. I rappresentanti possono anche fungere da intermediari tra la comunità e le autorità regionali, aiutando a risolvere i problemi e a ottenere i servizi di cui la comunità ha bisogno. Inoltre, essi possono promuovere la crescita economica e sociale della regione attraverso politiche e progetti mirati. Insomma avere rappresentanti validi in regione significa che la comunità viene rappresentata al meglio a livello decisionale e che può essere attiva nel chiedere maggiore attenzione per le proprie esigenze.

Nelle tre domeniche, ci saranno anche rappresentanti del partito per rispondere alle domande e discutere le nostre proposte.

lonate fdi gazebi regionali – MALPENSA24