Lonate, fuori strada dopo un malore in auto. Muore 64enne

castronno donna morta

LONATE POZZOLO – I testimoni hanno visto la sua auto sbandare improvvisamente per poi andare a sbattere contro una recinzione. E’ morto in ospedale il 64enne di Lonate Pozzolo protagonista dell’incidente avvenuto oggi, 12 maggio, intorno alle 8.30 in via Galilei.

Infarto al volante

L’ipotesi al momento più accreditata è che l’uomo abbia avuto un malore, con ogni probabilità un infarto, mentre si trovava alla guida. Era appena uscito dall’autolavaggio, forse lo sforzo di primo mattino per lavare la macchina gli è stato fatale. Dalle telecamere di videosorveglianza si vede chiaramente che mentre si rimetteva in strada era già privo di sensi, con la testa appoggiata sul finestrino.

polizia locale lonate ferno

I soccorsi

Invani i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118, ma è stato tutto inutile. In via Galilei sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Gallarate da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, in gravissime condizioni. E’deceduto in ospedale. I disperati tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

Lonate, rincorre il pallone sulla strada: bimba di 4 anni investita sulla provinciale

Lonate Pozzolo morto autolavaggio – MALPENSA24