Vaccini Astrazeneca a Lonate Pozzolo: si parte lunedì

lonate pozzolo vaccini astrazeneca

LONATE POZZOLO – Da lunedì 8 marzo via alle vaccinazioni con Astrazeneca a Lonate Pozzolo nel distretto sanitario di via Cavour 21. La struttura lonatese, dove in questi ultimi mesi si sono svolti dei lavori di ristrutturazione e di miglioria, è infatti stata individuata come uno dei quattro poli vaccinali della provincia di Varese.

Si parte lunedì 8 marzo

Le dosi verranno inizialmente somministrate ai liberi professionisti che sono stati contattati a partire da oggi, mercoledì 3 marzo. Le attività avranno inizio lunedì 8 marzo dalle 8.30 alle 16: gli ambulatori vaccinali saranno aperti dal lunedì al venerdì.

Tutte le informazioni

E’ necessario presentarsi nel luogo ed ora comunicati muniti di Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi, della scheda anamnestica e del consenso informativo. Gli ultimi due moduli dovranno essere scaricati (CLICCA QUI) e compilati prima di presentarsi all’ appuntamento: «Si prega di rispettare il proprio orario di appuntamento;  presentarsi con poco anticipo per non creare assembramenti», si legge nella nota dell’Asst Valle Olona. 

A questo link è possibile trovare le le indicazioni del Ministero della Salute riguardo le patologie che controindicano l’uso del vaccino AstraZeneca.

Nel caso di presenza di patologie, coloro che hanno già la prenotazione, dovranno trasmettere entro le ore 9 del giorno precedente la data di prenotazione una mail all’indirizzo: vaccinazioni.covid@asst-valleolona.it indicando la presenza di patologia in modo da poter essere successivamente convocati presso i centri vaccinali ospedalieri.

Lonate, il centro vaccini anti-Covid si rimette a nuovo con l’aiuto degli anziani

lonate pozzolo vaccini astrazeneca – MALPENSA24