Il bus di Malpensa24 cala il tris. Il tour a Lonate Pozzolo, Samarate e Cardano

lonate samarate cardano bus

LONATE POZZOLO – Prima gli appuntamenti estivi a VareseBusto Arsizio e Gallarate. Poi, lo scorso ottobre, il tour attraverso l’Altomilanese, fermandosi a LegnanoArconate e Magenta. Infine, c’è stato lo step con il Lago Maggiore come cornice, a Luino. Ora il bus di Malpensa24 torna in viaggio. E cala un tris di tappe. E oggi – 22 novembre – è stato a Lonate Pozzolo, Samarate e Cardano al Campo (Qui sotto il video del trailer).

Il tour

A Tornavento la fermata più suggestiva: in piazza Parravicini, con le montagne a fare da sfondo, c’è stato l’incontro con il sindaco lonatese Elena Carraro, il suo vice Andrea Colombo e gli esponenti della giunta di centrodestra. Oltre ai segretari di Fratelli d’Italia e Lega. Presenti anche gli esponenti delle opposizioni di Uniti e Liberi e de I cittadini per i cittadini.
Il bus di Malpensa24 è stato poi accolto a Cardano al Campo, dal primo cittadino Lorenzo Aspesi e dalla sua squadra di governo. In piazza mercato, anche il capogruppo dell’opposizione Giacomo Iametti, esponente di Forza Italia.
Tappa quindi a Samarate, in dialogo con il sindaco del centrosinistra allargato Alessandro Ferrazzi. Al suo fianco, anche il presidente del consiglio comunale Luca Macchi. Oltre ad alcuni esponenti della giunta. In piazza Italia presente anche l’opposizione leghista.
Nei prossimi giorni pubblicheremo in diverse puntate le tappe della mattinata.

Bus in tour sulle sponde del Maggiore: Malpensa 24 arriva a Luino

lonate samarate cardano bus – MALPENSA24
Visited 1.230 times, 1 visit(s) today