Continuano le ricerche di Carla Ghirardi, scomparsa da domenica a Lonate

lonate scomparsa carla ghirardi

LONATE POZZOLO – Proseguono le ricerche di Carla Ghirardi (nella foto), 57enne di Lonate Pozzolo, scomparsa dal pomeriggio di domenica 28 febbraio. Da quel momento le operazioni non si sono mai interrotte.  Giorno e notte.

I soccorsi in campo

lonate scomparsa carla ghirardi

L’unità di ricerche locali allestita nelle vicinanze del ponte sul Ticino tra Lonate e Oleggio non ha mai smesso di coordinare i soccorsi. Che vedono impegnati i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e della stazione lonatese oltre alle squadre di ricerca di terra e agli specialisti del S.a.p.r (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), i T.a.s. (Topografia Applicata al Soccorso). Presenti sul posto anche i cinofili e gli specialisti del soccorso acquatico. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano stanno invece scandagliando il fiume.

Le ricerche vanno avanti

L’attività proseguirà anche nella giornata di domani, giovedì 4 marzo. La zona da battere è molto ampia; le ricerche si sono concentrate in quell’area perché sul ponte sono stati trovati alcuni effetti personali appartenenti alla donna. Carla è alta un metro e 69, ha capelli castani e occhi marroni.

Donna scomparsa a Lonate: proseguono le ricerche. Anche con droni e cani

lonate scomparsa carla ghirardi – MALPENSA24