Gruppo Iseni e Università Lum, patto per l’innovazione e la formazione nella sanità

Raffaella Greco di Lum e il professor Andrea Macchi, dg Gruppo Iseni

LONATE POZZOLO – Innovazione e formazione, anzi formazione specializzata al passo e, in alcuni casi, in anticipo con i tempi. E la collaborazione che è stata avviata tra il Gruppo Iseni Sanità e la Libera Università Mediterranea (Lum), con sede a Bari e un Campus per i Master a Milano, rappresenta proprio il trade d’union tra due realtà che fanno di innovazione e formazione specializzata due dei loro punti di forza.

Tra gli oltre 90 master che Lum ha attivato, infatti, ve ne sono alcuni che riguardano il mondo della Sanità e in particolare gli aspetti più manageriali. Ed è proprio su queste basi che è stata avviata la collaborazione tra l’ateneo e la realtà sanitaria guidata dal presidente Fabrizio Iseni.

Nella puntata di approfondimento di Malpensa24 TV abbiamo intervistato Raffaella Greco, varesina e responsabile del Campus Lum di Milano. Anzi, colei che di fatto ha dato vita alla sede milanese della Libera Università Mediterranea. Ospite in studio anche il professor Andrea Macchi, direttore generale del Gruppo Iseni che ben conosce l’ateneo per aver conseguito un Master e aver dato forme alle condizioni alla base della collaborazione.

L’intervista integrale

lum gruppo iseni master – MALPENSA24