M24 soccerweek: Castellanzese d’anticipo. Legnano al “Mari”, Pro Patria in casa della Juve

pro patria juventus

LEGNANO – Il calcio è sempre d’attualità nei radar di M24. Le tre principali realtà calcistiche del territorio, Pro Patria in serie C, Castellanzese e Legnano in serie D, sono pronte a scendere in campo nel weekend per la quarta giornata di campionato. Vediamo insieme dove e quando

Sabato: Castellanzese a Caronno Pertusella

Reduce dalla sconfitta infrasettimanale – la terza consecutiva – in quel di Inveruno (2-0), la Castellanzese va a caccia dei primi punti in serie D per sbloccare lo zero in classifica (in coabitazione con la Virtus Bolzano). E lo fa giocando in anticipo. Complice i lavori di messa a norma dello stadio comunale “Provasi” di Castellanza, i neroverdi di mister Fiorenzo Roncari “ospitano” sabato 14 settembre (ore 15) a Caronno Pertusella la Bustese Milano City, avanti di un solo punto rispetto ai ragazzi del presidente Alberto Affetti.

Domenica: Pro in trasferta, Legnano in casa

Con la Pro Patria di mister Ivan Javorcic (reduce dall’infrasettimanale festa in famiglia allo “Speroni”) impegnata domenica (ore 17.30) in trasferta in quel di Alessandria in casa della Juventus Under 23 di Pecchia, l’incontro più a portata di radar M24 sarà allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano, dove domenica (ore 15) i lilla di Vincenzo Manzo – corsari 0-2 a Caravaggio (Foglio e Cocuzza) nella gara infrasettimanale di campionato – ospiteranno l’Inveruno del presidente Roberto Simonini e di mister Matteo Andreoletti. Per i padroni di casa, a metà classifica con cinque punti frutto di una vittoria e due pareggi, la volontà di far festa anche davanti al pubblico amico.

Castellanzese Legnano Pro Patria – MALPENSA 24