M24 TV – Mascaretti (Fratelli d’Italia): «Malpensa volano di occupazione e sviluppo»

LONATE POZZOLO – Assessore a Milano con Letizia Moratti sindaco. Andrea Mascaretti è stato l’assessore che più ha contribuito nel dare forze alla candidatura del capoluogo per ospitare Expo. «E oggi come allora l’aeroporto di Malpensa ricopre un ruolo strategico e fondamentale. Lo scalo, infatti, deve essere volano di occupazione e sviluppo».

I temi della campagna

Mascaretti, candidato con Fratelli d’Italia nel listino proporzionale alla Camera dei deputati in provincia di Varese, porta in questa campagna elettorale la sua lunga esperienza amministrativa. E pur essendo milanese, si considera un «candidato del territorio. Varese è una terra di imprenditori e di imprese. Occupazione e lavoro sono temi prioritari per Fratelli d’Italia». Argomenti che verranno anche ribaditi domenica 18 settembre, a Varese in piazza Repubblica dove a partire dalle 18 farà tappa il “Tour dei patrioti” con i candidati e l’arrivo nella Città Giardino di Ignazio La Russa e del presidente regionale di Fratelli d’Italia Daniela Santanché.

La video intervista

Mascaretti in redazione

Andrea Mascaretti (nella foto sotto con il direttore generale degli Istituti di cura Iseni, professor Andrea Macchi) ha anche vistato la redazione di Malpensa 24.