Maglia Pro Patria: Agesp ridà energia ai tigrotti

SETTIMANA DI GRANDI ANNUNCI IN VIA CA BIANCA'

In occasione di Pro Patria-Monza del 2019 AGESP Energia fu main sponsor

BUSTO ARSIZIO – Settimana di grandi annunci in casa Pro Patria. Dopo che il Bar Savoia ha di fatto spoilerato i prezzi della campagna abbonamenti biancoblù 2024/25, con Christian Barberino ad aggiudicarsi la prima tessera, in via Ca’ Bianca sale l’attesa, non solo per i rinforzi calcio mercato (a breve il nome bomba dell’attaccante), necessari anche dopo l’inaspettato ko per 3-1 con la Castellanzese.

Nei prossimi giorni la società bustocca, oltre al lancio “ufficiale” della già citata campagna abbonamenti, dovrebbe anche presentare le nuove divise da gioco, da sfoggiare per il debutto stagionale in occasione della gara di Coppa Italia di domenica (“Speroni” ore 18) contro la Pergolettese degli ex Piu e Parker.

La maglia Mizuno

La maglia biancoblù, si sa, è da sempre il pezzo forte della Pro Patria. Le aspettative al riguardo sono sempre state alte, tanto da innescare – anche in passato – più di un dibattito. Ma tutto ciò è prerogativa di chi ha la fortuna di avere la casacca più unica e più bella d’Italia, forse anche del Mondo. Dopo la clamorosa gaffe della scorsa stagione, quando la nuova maglia griffata dallo sponsor tecnico Mizuno fu presentata con il logo di Busto Garolfo anziché di Busto Arsizio…, quest’anno le “sorprese” dovrebbero essere ben altre.

Secondo i rumors fra i nuovi sponsor ad impreziosire la divisa biancoblù dovrebbe ricomparire – il condizionale è quantomai d’obbligo – Agesp Energia, come già peraltro avvenuto in passato ai tempi della Pro di capitan Colombo (nella foto con Tornaghi). Ma le novità in materia di sponsor, fermo restando la storica partnership con Hupac, potrebbero non finire qui, con un nuovo brand (del famoso socio di cui tanto si parla?) che potrebbe far spostare sul retro il logo di Agesp Energia, come ai tempi di Davighi (di Roberto Vender e famiglia) per intenderci.

Il calendario estivo della Pro

16 luglio: raduno allo “Speroni”

18 luglio: partenza per il ritiro di Sondalo

24 luglio: Pro Patria-Grosio: 7-0

27 luglio: Pisa-Pro Patria: 3-0

28 luglio: fine ritiro, rientro a Busto

3 agosto: Castellanzese-Pro Patria: 3-1

7 agosto: AlbinoLeffe-Pro Patria (Zanica a porte chiuse – ore 17)

11 agosto: Pro Patria-Pergolettese (primo turno Coppa Italia – ore 18)

18 agosto: possibile secondo turno di Coppa

25 agosto: Pro Patria-Renate (campionato – ore 18)

Pro Patria: c’è già il primo abbonato della stagione

Agesp Energia Pro Patria – MALPENSA 24
Visited 203 times, 1 visit(s) today