Ciak si gira a Magnago: l’assessore Angelo Lofano in un video de iPantellas

ipantellas

MAGNAGO – Mai dire mai, verrebbe da dire per l’assessore di  Magnago, Angelo Lofano. Forse tutto avrebbe potuto immaginare, però non certo di trovarsi prima o poi davanti alle telecamere.

Le riprese in una casa di Magnago

Ieri (mercoledì 24 aprile) Angelo Lofano ha svestito i panni dell’assessore per indossare quelli dell’attore per un giorno e per qualche ora. Eccolo tra i protagonisti delle riprese di uno dei video de iPantellas, famosa coppia (Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo) che i più conoscono per i loro divertenti e ironici sketch su Youtube, dove fin da subito sono diventati un vero e proprio fenomeno (moltissime visualizzazioni, tantissimi fan e apprezzamenti), ma con alle spalle pure diverse apparizioni in televisione, in vari programmi di grande successo.

magnago video assessore ipantellas

Protagonista di una piccola parte

«Quando mi hanno chiesto di fare una piccola parte, ho accettato molto volentieri – commenta lo stesso Lofano – E’ stata una bellissima esperienza, molto divertente. Qualcosa di davvero particolare vedere le riprese: abbiamo girato in casa di una famiglia di Magnago, dove avevano già fatto altri video. Quest’ultimo, molto probabilmente, dovrebbe uscire la settimana prossima».

magnago video assessore ipantellas – MALPENSA24