Sarà un’estate italiana. A Malpensa Albastar scommette su Sicilia e Sardegna

Malpensa Albastar Sicilia Sardegna

MALPENSA – Per il secondo anno consecutivo saranno soprattutto vacanze italiane. E’ questa la convinzione degli operatori del turismo, rassegnati dal fatto che in tema di spostamenti, bene che vada, la prossima estate sarà simile a quella appena trascorsa. Per questo motivo Albastar, compagnia aerea privata spagnola con sede legale in Italia a Somma Lombardo, per la Summer 2021 da Malpensa punta esclusivamente sulle isole del Sud Italia.

Vacanze in Italia

Albastar ha annunciato la programmazione per la stagione Summer 2021 (dal 28 marzo al 31 ottobre) in partenza dall’aeroporto di Malpensa, la sua principale base in Italia. Ci sono tante riconferme, a partire dal collegamento con Trapani Birgi che diventa trisettimanale ogni lunedì, venerdì, domenica, dal 31 maggio. Sono invece due i voli settimanali su Lampedusa, un’altra destinazione ufficializzata negli ultimi giorni. Completano il network Catania, Palermo e Olbia.

Sharm chiama Italia

Il 18 marzo un volo Albastar decollerà invece verso Sharm el-Sheikh, splendida meta del Mar Rosso, tra le preferite dagli italiani in epoca pre-Covid. Il Governatorato del Sud Sinai in collaborazione con il Gruppo Domina ha organizzato un Workshop a Sharm El Sheikh per presentare a tutti i più importanti tour operator italiani, alle Agenzie di Viaggio Italiane e agli Operatori del Settore Turismo, le misure e i risultati ottenuti per rendere Covid Free una delle destinazioni turistiche più amate dai turisti italiani. L’evento è fissato dal 18 al 21 marzo 2021 all’interno del Domina Coral Bay. Nei tre giorni di workshop e di approfondimenti, le massime Autorità del Sud Sinai incontreranno tutti i partecipanti per illustrare nei dettagli le misure adottate sia in termine di prevenzione che di specifiche applicazioni sanitarie all’interno degli alberghi per garantire ai turisti di vivere la loro vacanza in piena libertà e sicurezza. “Sharm Chiama Italia” è un momento di confronto e di dialogo tra il mondo del turismo italiano e il Sud Sinai che è pronto ad accogliere con entusiasmo e professionalità i turisti di un Paese che ha sempre dimostrato grande passione e grande interesse per le eccezionali capacità ricettive e ricreative di questo paradiso così vicino all’Italia.

AlbaStar scommette sulla ripresa: inaugurato il volo Malpensa-Trapani

Malpensa Albastar Sicilia Sardegna – MALPENSA24