Chef Cannavacciuolo apre a Malpensa. Al Terminal 1 un punto smart gourmet  

malpensa chef antonino cannavacciuolo

MALPENSA – Chef Cannavacciuolo è pronto a sbarcare a Malpensa. Apre domani, 29 novembre, nell’area Partenze internazionali del Terminal 1Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo”. 

Cannavacciuolo academy

Si tratta di punto smart gourmet proprio come quello che il Gruppo Cannavacciuolo ha aperto nel 2019 a Vicolungo The Style Outlets, nella piazza principale. Lo chef di Vico Equense, tre stelle Michelin con il suo ristorante Villa Crespi sul lago d’Orta, ha scelto per il suo debutto nel canale travel l’aeroporto di Milano Malpensa, dove anni fa girò una promo del programma televisivo Masterchef, che lo vede ancora protagonista in qualità di giudice. E dove nel 2015 la Cannavacciuolo Academy aveva tenuto un evento formativo teso a sviluppare tecniche imprenditoriali applicate al mondo della ristorazione.

Smart Gourmet 

“Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo” è un punto smart gourmet che prende ispirazione dalla tradizione dello street food napoletano. Con un allestimento elegante ma informale, la proposta food prevede piatti tipici della tradizione campana come la pizza fritta, gli arancini e il cuoppo, ai quali si affiancano i corner caffetteria e pasticceria con le diverse creazioni dello Chef tra cui torte classiche e gelato di produzione artigianale. In aggiunta al fresh to eat è possibile acquistare tanti prodotti da forno di alta qualità e articoli della nota linea firmata dallo Chef. Il tutto nello stile Cannavacciuolo, con prodotti sempre diversi a seconda della stagione e idee speciali. 

malpensa chef antonino cannavacciuolo – MALPENSA24