In spiaggia a Madeira o da Babbo Natale? Le novità invernali di easyJet a Malpensa 

Easyjet vola Natale

MALPENSA – Dal 4 dicembre decollerà da Milano Malpensa il primo volo easyJet tra il capoluogo lombardo e la magica isola di Madeira, meta ambita per chi insegue il sole di inverno e per gli amanti del trekking e dei campi da golf. Chi invece in inverno non sa rinunciare all’atmosfera natalizia, può approfittare dei voli per Rovaniemi – la città di Babbo Natale – che, dopo il successo dello scorso anno, saranno disponibili per gli interi mesi di dicembre e gennaio.

easyJet a Malpensa 

Madeira e Rovaniemi sono le due novità dell’inverno di easyJet a Malpensa. Ma la compagnia aerea britannica oggi ha annunciato anche la messa in vendita dei voli per la stagione estiva 2023. 
Un’offerta ampia e impareggiabile che consentirà ai passeggeri di easyJet di godersi i primi soli primaverili o di trascorrere le ferie estive scegliendo tra circa 70 destinazioni raggiungibili grazie ai collegamenti diretti di easyJet in 18 diversi Paesi tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente. 
Tornano dunque disponibili per le prenotazione le spiagge più belle del Mediterraneo, come quelle delle isole greche, raggiungibili dalle tre basi italiane di easyJet – Milano Malpensa, Napoli e Venezia. Ma anche la costa croata con le città di Dubrovnik e Spalato disponibili da Milano e da Napoli, così come le gettonatissime spiagge italiane della Puglia, della Campania, della Sicilia e della Sardegna.

Malpensa easyjet madeira Rovaniemi – MALPENSA24