Malpensa in jazz, concerto per i passeggeri in transito 

Malpensa festa musica jazz

MALPENSA – La Festa della musica torna negli aeroporti di Milano con la ventinovesima edizione. In programma domani, 21 giugno, a Malpensa un concerto jazz dedicato a tutti i passeggeri in transito dallo scalo.

Musica a Malpensa 

Negli anni scorsi, tra gli altri, a Malpensa si erano esibiti Eugenio Finardi, Levante e Paolo Jannacci. Questa volta dalle 17 va in scena il So’What Trio va in scena alla Porta di Milano. Formato da Sonja Bellomi, voce e pianoforte Davide Buratti, contrabbasso Alessandro Brustia, batteria, l’ensemble offrirà un momento di musica tra il jazz e lo smooth jazz, con incursioni nella bossa nova e nella musica italiana d’autore. Da Diana Krall a Tom Waits, da Nicola Arigliano a Paolo Conte, dalla bossa di Tom Jobim all’R&B di Alicia Keys, il tutto rivisitato secondo lo stile personale del gruppo.

Mara Sattei a Linate 

Linate, alle 12, si esibirà invece Mara Sattei. Nella Piazza Area Imbarchi canterà i brani Tamigi, Zero Rischi nel Love, Tasche, Duemilaminuti. L’artista, impegnata dal 3 giugno nel suo “Mara Sattei Summer Tour”, aprirà i 4 concerti milanesi dei Coldplay. 

Malpensa festa musica jazz – MALPENSA24