Malpensa, Ryanair annuncia il collegamento con Malaga per l’estate 2019

ryanair malpensa natale

MALPENSA – Ryanair annuncia il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Malaga. Il volo, che rientra nell’ampia programmazione estiva dello scalo, sarà disponibile a partire da giugno tre volte alla settimana. Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita voli di andata e ritorno con sconti fino al 20% per viaggiare da aprile a giugno su tutto il network europeo.

Venti rotte estive

È stata annunciata ieri 25 gennaio da Ryanair la nuova rotta Malpensa- Malaga, che sarà operativa a partire dal prossimo giugno.
Il volo rientra nell’ampia programmazione della compagnia irlandese per l’estate 2019 che offre venti destinazioni totali, tra cui le rotte per Almeria, Madrid, Berlino-Tegel, Tenerife, Kaunas, Heraklion. Proprio il volo verso la capitale dell’isola di Creta, sempre a partire dalla prossima estate, è una delle ultime novità da parte di Ryanair, che ha iniziato a investire su Malpensa per intercettare il turismo diretto verso la penisola ellenica. Per quanto riguarda invece Malaga, la città spagnola sarà collegata dallo scalo della brughiera con tre voli a settimana.

Investimento su Malpensa

Continua dunque ad ampliarsi la portata dell’investimento di Ryanair su Malpensa, annunciato a fine 2018 con soddisfazione dai vertici della compagnia e di Sea:  «Ryanair ha svolto un ruolo importante nella crescita di Malpensa. Siamo sicuri che i nuovi investimenti porteranno a nuovi record in termini di numero di frequenze e passeggeri nel nostro aeroporto», aveva dichiarato Andrea Tucci, Vp di Aviation Business Development di Sea.

malpensa malaga ryanair – MALPENSA24