A bordo di Beond Airlines, il volo All Business da Malpensa alle Maldive 

Malpensa Maldive beond airlines

MALPENSABeond Airlines, la prima compagnia aerea premium al mondo per voli leisure, ha presentato oggi 16 aprile all’aeroporto di Malpensa il suo aereo All Business. Dal 3 luglio volerà due volte alla settimana da Milano alle Maldive con un volo diretto che cambia il modo di viaggiare, offrendo ai passeggeri un’esperienza caratterizzata da raffinatezza, comfort e un servizio esclusivo.

Lusso a bordo 

La compagnia aerea ha mostrato il lusso e l’eleganza che caratterizzano i loro aerei. Dopo Zurigo, Monaco, Riyad e Dubai, ora hanno aggiunto Milano come nuova destinazione per offrire una sfarzosa esperienza per la clientela italiana diretta nei resort maldiviani.
Ospitato da Beond Airlines e Sea, l’evento ha accolto i media e i principali agenti di viaggio italiani che hanno visitato in anteprima l’Airbus A319, dotato di 44 poltrone all lay-flat meticolosamente progettate per garantire il massimo comfort dei passeggeri. L’aeromobile è arredato con materiali made in Italy e realizzato da rinomati produttori italiani, tra cui Optimares e La Ferrari. Un ambiente esclusivo, dunque, con servizi servizi complementari particolari anche prima e dopo il volo, come per esempio la possibilità di imbarcarsi velocemente e quasi sotto l’orario di partenza. Il prezzo? Di certo non abbordabile per le tasche di chiunque, ma comunque al di sotto di un volo in business con qualsiasi altra compagnia di linea diretta alle Maldive e senza la scocciatura di fare uno scalo intermedio prima di raggiungere Malé

Milano dopo Dubai 

Dopo l’esperimento (riuscito) di Le Compagnie con il volo diretto su New York, si tratta del secondo volo All Business da Malpensa. «Siamo entusiasti della risposta e delle prenotazioni che abbiamo ricevuto dai clienti di Milano», ha dichiarato Tero Taskila, presidente e amministratore delegato di Beond.
«Questa città, rinomata come epicentro di marchi di lusso di livello mondiale, si allinea perfettamente con la nostra visione di offrire esperienze ineguagliabili. E l’essenza di questa città è infusa nei nostri aerei, caratterizzati da artigianalità e raffinatezza italiane».
L’evento di oggi segue il successo del lancio del servizio di Beond Airlines da Dubai, avvenuto l’8 aprile scorso, a dimostrazione dell’impegno della compagnia a ridefinire i viaggi aerei premium in tutto il mondo. Inoltre, la compagnia aerea sarà la prima a offrire l’Apple Vision Pro a clienti selezionati, a partire da quest’estate. All’evento di oggi, la compagnia aerea ha annunciato i piani per l’arrivo del suo secondo aeromobile, un Airbus A321 con 68 poltrone all lay-flat attualmente in fase di ristrutturazione, che amplierà ulteriormente la sua flotta e la sua presenza a livello globale. L’inizio del servizio da Milano Malpensa alle Maldive è previsto per il 3 luglio, con voli che saranno operativi tutto l’anno, offrendo ai viaggiatori un accesso senza precedenti agli idilliaci atolli del Mar Indiano.

Malpensa Maldive beond airlines – MALPENSA24